Ascolta "Lonesome Street" dei Blur, l'ultimo singolo prima dell'uscita del nuovo album | Rolling Stone Italia
Uncategorized

Ascolta “Lonesome Street” dei Blur, l’ultimo singolo prima dell’uscita del nuovo album

A due giorni di distanza dal secret show di Londra, la band di Damon Albarn è uscita con un terzo brano prima di "Magic Whip", che uscirà il 27 aprile.

I Blur hanno lanciato il terzo singolo (Lonesome Street qui sopra) che anticipa l’uscita del primo album dopo 16 anni, Magic Whip, il prossimo 27 aprile.

Il brano esce a distanza di due giorni dal secret show al Mode di Londra, in cui la band ha suonato per intero l’ultimo album davanti a una folla di 300 fortunatissimi fan.

Uno scatto della performance per pochi eletti venerdì scorso al Mode Club di Londra, dove la band ha suonato per intero il nuovo album "Magic Whip".

Uno scatto della performance per pochi eletti venerdì scorso al Mode Club di Londra, dove la band ha suonato per intero il nuovo album “Magic Whip”.

Se come noi state rosicando per non essere stati fra quei 300, sappiate che il concerto verrà trasmesso in streaming mercoledì 25 marzo alle ore 21 dal canale YouTube di Beats by Dr. Dre.

Quanto ai concerti (quelli aperti a tutti), l’unica data certa è quella del 20 marzo a Hyde Park, in mezzo a tutti quegli scoiattoli molesti che ti rubano il cibo dalla mano sinistra facendoti rovesciare la birra dalla destra.

Altre notizie su:  Blur