X Factor 12: la Dark Polo Gang sfida Elio e Pupo allo Strafactor | Rolling Stone Italia
News

X Factor 12: la Dark Polo Gang sfida Elio e Pupo allo Strafactor

Uno scontro generazionale che opporrà 12 nuovi concorrenti scelti dai trapper romani alle vecchie glorie del passato capitanate dagli altri due giudici

X Factor 12: la Dark Polo Gang sfida Elio e Pupo allo Strafactor

DPG, foto di ADRIANA TEDESCHI.

Giovedì torna X Factor, con il talent di Sky giunto ormai alla fase decisiva dei Bootcamp per una puntata in cui Fedez e Manuel Agnelli faranno le scelte decisive per le proprie squadre. Puntata che segnerà inoltre un ritorno imperdibile, con la nuova edizione di Strafactor che si preannuncia la più ‘combattuta’ di sempre.

Per il quarto anno consecutivo la conduzione sarà affidata a Daniela Collu, ma la grande novità sarà al tavolo dei giudici, dove la sfida sarà agguerritissima per trovare il concorrente più originale ed eccentrico di questa stagione. Si parte con le selezioni, compito affidato alla new entry Dark Polo Gang, che dovrà portare ai live una rosa di 12 nuovi concorrenti chiamati a sfidare i 5 big delle scorse edizioni, scelti da Elio e dall’altra grande novità di questa stagione, Pupo, che affiancherà il collega selezionando i concorrenti più significativi passati dal palco di Strafactor.

Insomma, si preannuncia uno scontro generazionale: da una parte il baluardo Elio insieme al mai domo Pupo, dall’altra i trapper lovers della Dark Polo, decisi a porre il proprio timbro su questa nuova edizione del programma, in onda dal 4 ottobre su Sky Uno.

Altre notizie su:  X Factor 12