‘We Are Who We Are’, annunciato il cast della serie tv di Luca Guadagnino | Rolling Stone Italia
News

‘We Are Who We Are’, annunciato il cast della serie tv di Luca Guadagnino

Spoiler: c'è Chloë Sevigny

‘We Are Who We Are’, annunciato il cast della serie tv di Luca Guadagnino

Luca Guadagnino

Foto: Contigo/Getty Images

Le riprese di We Are Who We Are, la prima serie tv scritta e diretta da Luca Guadagnino, partiranno a fine luglio in Italia.

Si tratta di un racconto di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana nel Belpaese. Lo show parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente.

È anche stato annunciato il cast, composto da Chloë Sevigny Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

We Are Who We Are è una serie Sky-HBO e sarà composta da 8 episodi prodotti da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e scritti da Luca Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri.

I produttori esecutivi sono Lorenzo Mieli, Mario Gianani, Luca Guadagnino, Nick Hall, Sean Conway, Riccardo Neri e Francesco Melzi d’Eril. Fremantle è il distributore internazionale. Per L’Italia la serie sarà in esclusiva su Sky.