‘Tiger King’: è ufficiale, domenica arriva su Netflix un nuovo episodio | Rolling Stone Italia
News

‘Tiger King’: è ufficiale, domenica arriva su Netflix un nuovo episodio

Sarà una sorta di after-show in cui i protagonisti parlano del 'dopo' e di quello che sta accadendo nelle loro vite. Ma, ovviamente, non ci saranno tutti

‘Tiger King’: è ufficiale, domenica arriva su Netflix un nuovo episodio

Ve lo avevamo anticipato e ora arriva la conferma: Netflix ha annunciato che domenica arriverà sulla piattaforma un after-show di Tiger King condotto da Joel McHale. Nei giorni scorsi Jeff Lowe, attuale proprietario dello zoo di Joe Exotic nonché uno dei “personaggi chiave” della serie, aveva lasciato intendere che dovevamo aspettarci un nuovo episodio in settimana.

Nel teaser dell’ottava puntata si vede McHale con addosso un cappello da cowboy, che annuncia di aver parlato insieme ad alcuni dei protagonisti di quello che sta accadendo nelle loro vite.

Tra personaggi della docu-serie che appaiono nel nuovo episodio ci sono l’ex marito di Joe Exotic John Finlay, Saff, il produttore del reality show Rick Kirkman e Lowe e la moglie Lauren – ma non Carole Baskin o Joe Maldonado-Passage, aka Joe Exotic, che si trova attualmente in una struttura medica carceraria in Texas. Joe ha però ha recentemente rilasciato a Netflix un aggiornamento dalla prigione: “Ho chiuso con la saga di Carole Baskin”.

Dopo il debutto dello show, Baskin ha scritto una dichiarazione sul suo sito web Big Cat Rescue, dove esprime il suo disappunto per il modo in cui è stata rappresentata.

Nielsen, la società americana specializzata nella misurazione dell’audience, ha annunciato mercoledì che Tiger King è tra i titoli più popolari di Netflix di sempre e che, con più di 34 milioni di spettatori nei suoi primi 10 giorni, ha superato la seconda stagione di Stranger Things.

Altre notizie su:  Tiger King