‘The OA’, la seconda stagione uscirà a marzo | Rolling Stone Italia
News

‘The OA’, la seconda stagione uscirà a marzo

Il mystery drama creato e interpretato da Brit Marling torna il 22 marzo su Netflix. E c'è già un trailer che è una bomba

‘The OA’, la seconda stagione uscirà a marzo

Più di due anni dopo la prima stagione potremo finalmente vedere la seconda parte di The OA, che andrà ancora più in profondità in questa storia a più dimensioni. Ecco come aveva spiegato le tempistiche di lavorazione la creatrice e protagonista Brit Marling in un post su Instagram qualche giorno fa.

Gli otto episodi seguiranno le vicende di OA (“Original Angel, come si si fa chiamare la protagonista Prairie Johnson) e il suo ingresso in una nuova dimensione, dove la aspetta una vita completamente diversa, stavolta da ereditiera russa ma ugualmente prigioniera di Hap. Ecco il trailer.

The OA - Seconda Parte | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Nelle nuove puntate debutta Karim Washington, detective privato incaricato di ritrovare Michelle Vu, una ragazza scomparsa. Il suo percorso si incrocia con quello di OA, insieme indagano sul mistero della sparizione di Michelle e sulla scoperta di una casa a Nob Hill legata alla scomparsa di diversi ragazzi. Nel frattempo, nella prima dimensione, i personaggi BBA, Angie e i ragazzi continuano a ricercare se stessi in un viaggio alla scoperta della verità che si nasconde dietro OA e le incredibili realtà da lei raccontate.

Scritto da Brit Marling e da Zal Batmanglij, The OA: Parte II arriva su Netflix il 22 marzo.

Altre notizie su:  Brit Marling netflix The OA