'Stranger Things', un fumetto racconterà cosa è successo a Will nel Sottosopra | Rolling Stone Italia
News

‘Stranger Things’, un fumetto racconterà cosa è successo a Will nel Sottosopra

La terza stagione dello show di Netflix arriverà il prossimo anno. Nel frattempo, consoliamoci con la cover variant del primo numero

‘Stranger Things’, un fumetto racconterà cosa è successo a Will nel Sottosopra

Ma cosa è successo a Will Byers? L’esperienza del ragazzo nel Sottosopra è uno dei misteri più affascinanti dell’universo di Stranger Things, e i fan aspettano risposte da ormai due anni. Bene, l’attesa è finita, perché la sua storia verrà raccontata in un fumetto inedito, intitolato guarda caso Stranger Things e a cura della casa editrice Dark Horse. Al lavoro sulla serie ci saranno Jody Houser, Stefano Martino, Keith Champagne, Lauren Affe e Nate Piekos.

Il primo numero sarà proprio dedicato a Will, e al suo viaggio «in una dimensione marcia e distrutta, dove con la sua intelligenza e determinazione dovrà sfuggire al Demogorgone e fuggire». Poco sopra il post di Instagram dedicato alla copertina, che verrà proposta in alcune varianti firmate da Aleksi Briclot, Rafael Albuquerque e Kyle Lambert. Un’ultima versione, invece, sarà fotografica, disegnata da Patrick Satterfield e Netflix.

Altre notizie su:  stranger things