‘Stranger Things’, guarda il trailer dell’attesissima quarta stagione | Rolling Stone Italia
News

‘Stranger Things’, guarda il trailer dell’attesissima quarta stagione

I protagonisti si separano per la prima volta, le difficoltà del liceo non facilitano le cose. E, ovviamente, arrivano pure una nuova e orribile minaccia soprannaturale e un mistero cruento


Sta per cominciare una guerra, e Hawkins è nell’occhio del ciclone. Altro giro, ultima capatina nel Sottosopra per Undici & friends. Come già annunciato da Netflix la quarta stagione di Stranger Things (creata dai Duffer Brothers) debutterà in due parti: il volume 1 dal 27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio.

Dove eravamo rimasti? Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo, i protagonisti si separano per la prima volta. E le difficoltà del liceo non facilitano le cose. Ovviamente arriva pure una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Torneranno tutti i personaggi, o almeno, quelli ancora vivi: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Altre notizie su:  stranger things 4