‘Skam Italia’, guarda il trailer della terza stagione | Rolling Stone Italia
News

‘Skam Italia’, guarda il trailer della terza stagione

Una delle serie italiane più belle e innovative del 2018 torna l'11 marzo su TimVision per raccontare la complessa relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) e Edoardo (Giancarlo Commare)

“È passato un anno e siamo ancora qua”. Skam Italia, e cioè una delle serie italiane più belle e innovative del 2018, sta per tornare su TimVision.

Dopo le vicende di Eva (Ludovica Martino), che stando insieme a Giovanni (Ludovico Tersigni) ha un po’ perso se stessa, e quelle di Martino (Federico Cesari), mentre fa i conti col fatto che gli piacciono i ragazzi, la terza stagione partirà l’11 marzo con la pubblicazione delle consuete clip quotidiane – una modalità di fruizione unica che è una delle forze della serie – e con gli episodi settimanali e racconterà la difficile ed emozionate relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) e Edoardo (Giancarlo Commare).

Inoltre TimVision da oggi (alle ore 17) fino a lunedì pomeriggio proporrà una maratona di Skam sul canale live dedicato dove saranno trasmessi tutti gli episodi delle due precedenti stagioni. Il canale sarà visibile a tutti – anche ai non abbonati – che si registrano.

Altre notizie su:  Skam Italia TimVision