‘SKAM Italia 5’: il primo teaser svela il protagonista della nuova stagione | Rolling Stone Italia
News

‘SKAM Italia 5’: il primo teaser svela il protagonista della nuova stagione

Ecco le prime immagini del prossimo (attesissimo) capitolo della serie, su Netflix dal 1° settembre. E il volto di chi stavolta avrà il centro della scena

‘SKAM Italia 5’: il primo teaser svela il protagonista della nuova stagione

Alcuni volti del cast di ‘SKAM Italia 5’

Foto: Netflix

È arrivato il primo teaser della quinta (attesissima) stagione di SKAM Italia, quella che svelerà il destino dei protagonisti post esami di maturità.

E viene anche rivelato il personaggio che, stavolta, sarà al centro della narrazione, come da “tradizione” della serie prodotta da Cross Productions.

Questa la sinossi ufficiale: “A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di SKAM Italia ora affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili. Al centro della nuova stagione, le vicende di Elia (Francesco Centorame) e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle vicende di Elia alle prese con i nuovi personaggi”.

Francesco Centorame è Elia. Foto: Netflix

Nel cast, tanti nomi consolidati e alcune new entry. Accanto a Francesco Centorame (Elia) tornano Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Debuttano invece in questa stagione Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia).

La regia di SKAM Italia 5, su Netflix dal prossimo 1° settembre, è affidata a Tiziano Russo, che riceve l’eredità da Ludovico Bessegato. Il quale rimane, però, showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo.

Ecco il primo teaser di SKAM Italia 5:

Skam Italia - Stagione 5 | Teaser Ufficiale | Netflix Italia