'Razzi Vostri', l'ex senatore Antonio Razzi condurrà un programma tv | Rolling Stone Italia
News

‘Razzi Vostri’, l’ex senatore Antonio Razzi condurrà un programma tv

La striscia quotidiana del politico forzista andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 21,20. Un po' come Enzo Biagi, ma in stile Terza Repubblica

‘Razzi Vostri’, l’ex senatore Antonio Razzi condurrà un programma tv

Antonio Razzi e Cristina Del Basso, a quanto pare sua grande fan. Foto IPA

Ricordate Il Fatto di Enzo Biagi? Appuntamento fisso della prima serata di Rai 1, era una breve trasmissione – ogni puntata durava circa 15 minuti – dove il giornalista intervistava il protagonista della notizia del giorno. Una striscia bellissima e sparita dalla tv dopo l’editto “emanato” da Berlusconi a Sofia.

Bene, questo orribile vuoto dei palinsesti italiani verrà finalmente colmato da Antonio Razzi, ex senatore, ex esperto diplomatico, ex popstar (qualcuno ricorderà il suo primo e unico singolo Famme Cantà) e ora conduttore televisivo di Razzi Vostri, in onda sul canale Nove dal lunedì al venerdì, alle 21,20. Il politico non è più in Parlamento ma non ha nessuna intenzione di uscire dal discorso pubblico, e, come scrive l’agenzia Adnkronos, sfrutterà la trasmissione per “raccontare l’Italia e il mondo dal suo personalissimo punto di vista”.

L’annuncio è accompagnato da un suggestivo trailer – che potete vedere poco sopra – dove il senatore, a passeggio per le vie attorno al Senato abbracciato a uno scatolone e alla foto del suo amico Kim Jong-un, dichiara: «Sono 60 anni che lavoro, io senza lavoro non so stare. Sto tornando!». Il tutto è accompagnato dalle note sommesse di Sound of Silence, a conferma che almeno in sala di montaggio è rimasto un pensatore illuminato.

Altre notizie su:  Antonio Razzi