Questa attrice interpreterà Pamela Anderson in una serie | Rolling Stone Italia
News

Questa attrice interpreterà Pamela Anderson in una serie

Una scelta davvero sorprendente...

Questa attrice interpreterà Pamela Anderson in una serie

Pamela Anderson

Foto: Getty Images

È stata scelta l’attrice che interpreterà Pamela Anderson in una serie-biopic prodotta di Hulu, di cui è appena partita la lavorazione. Ed è un volto che nessuno assocerebbe immediatamente alla star di Baywatch. Si tratta di Lily James, nota per il ruolo di Cenerentola nell’omonimo film Disney e per titoli (spesso in costume: ma non da bagno) come Downton AbbeyPPZ – Pride + Prejudice + Zombies, Guerra e pace, Baby Driver – Il genio della fugaL’ora più buia, Mamma Mia! Ci risiamo e il recente remake “made in Netflix” di Rebecca di Alfred Hitchcock.

Lily James in ‘Mamma Mia! Ci risiamo’ (2018). Foto: Universal Pictures

La serie, scritta da Rob Siegel (The Wrestler, The Founder), si concentrerà sulla turbolenta relazione tra la “coniglietta” più famosa di sempre e l’ex marito Tommy Lee, a cui invece darà il volto Sebastian Stan, visto nei panni di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno nella saga degli Avengers (presto protagonista su Disney+ nella nuova serie originale The Falcon and The Winter Soldier) e in film come Tonya, La truffa dei Logan e il più recente Le strade del male.

Né Pamela Anderson né Tommy Lee sono coinvolti in alcun modo nello sviluppo della serie, che vede tra i produttori anche l’attore Seth Rogen.