Non Solo 'Westworld', i primi dettagli su Shogunworld | Rolling Stone Italia
News

Non Solo ‘Westworld’, i primi dettagli su Shogunworld

Direttamente dal sito della Delos Corporation.

Non Solo ‘Westworld’, i primi dettagli su Shogunworld

Dopo averlo intravisto nel finale della prima stagione di Westworld e nell’ultimo trailer di lancio della seconda, pare proprio che lo Shogunworld avrà un ruolo importante nei nuovi episodi.

A testimoniarlo è il sito ufficiale di Delos Corporation, che aveva già rivelato la presenza di altri cinque parchi oltre a quello dedicato al vecchio Ovest e oggi è stato aggiornato con una didascalia ufficiale: “Per coloro che ritengono che Westworld non sia abbastanza, il vero estimatore del gore potrà indulgere nelle sue fantasie con l’aiuto di una katana. Modellato sul periodo Edo del Giappone, Shogunworld offre agli ospiti la possibilità di abbracciare il loro guerriero interiore in un paesaggio di grande bellezza e profondo terrore. Lasciate che il vostro vero io prenda forma nella terra in cui la conoscenza di sé è una forma d’arte”. Al cast tra l’altro si aggiunge l’attrice giapponese Rinko Kikuchi nei panni di una geisha.

Westworld 2 arriva su HBO il 22 aprile e in Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Stati Uniti.

Altre notizie su:  Shogunworld Westworld