Ecco la prima immagine di Max, uno dei nuovi personaggi di Stranger Things | Rolling Stone Italia
News

Ecco la prima immagine di Max, uno dei nuovi personaggi di Stranger Things

Interpretata da Sadie Sink, Max è apparsa per la prima volta in una scena pubblicata da People con Wynona Rider, Noah Schnapp e Gaten Materazzo

Ecco la prima immagine di Max, uno dei nuovi personaggi di Stranger Things

Stranger Things

La seconda stagione di Stranger Things uscirà a Halloween, tra sei mesi. Purtroppo per noi le notizie sul futuro dei personaggi interpretati da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo sono pochissime. Per fortuna, però, il cast ha rilasciato un’intervista a People accompagnata da un video con immagini esclusive dei nuovi episodi.

Tra queste c’è anche la prima apparizione di un nuovo personaggio: si tratta di Max, interpretata dall’attrice Sadie Sink e mostrata insieme a Wynona Rider, Noah Schnapp e Gaten Matarazzo. Le riprese – tutt’ora in corso negli Screen Gems Studios di Atlanta – dureranno ancora parecchio, ma non sembra che ci siano molte possibilità per altri leak. Neanche i familiari degli attori protagonisti, infatti, possono leggere le sceneggiature. Ci toccherà aspettare ancora un po’, intanto ecco la foto: