La sesta stagione di ‘BoJack Horseman’ sarà anche l’ultima | Rolling Stone Italia
News

La sesta stagione di ‘BoJack Horseman’ sarà anche l’ultima

Gli episodi andranno in onda in due parti, con la prima uscita prevista per il 25 ottobre e la seconda per il 31 gennaio 2020

La sesta stagione di ‘BoJack Horseman’ sarà anche l’ultima

La sesta stagione di BoJack Horseman sarà anche l’ultima per l’acclamata dramedy animata creata da Raphael Bob-Waksberg. La notizia è arrivata direttamente da Netflix.

Inoltre gli episodi andranno in onda in due parti con la prima uscita prevista per il 25 ottobre e la seconda per il 31 gennaio 2020. Fonti sostengono che Bob-Waksberg abbia pensato la sesta stagione come conclusione della storia della sitcom sulla ex-star di Horsin’ Around (doppiata da Will Arnett) che impara a diventare migliore in una versione antropomorfizzata ed esagerata del mondo dello showbiz a Los Angeles.

L’ultima volta che abbiamo visto di BoJack, stava entrando in riabilitazione nella speranza di vincere finalmente la sua lunga lotta contro la dipendenza. Netflix ha anche pubblicato un trailer con BoJack che scrive una lettera alla sua amica Diane (Alison Brie), in cui rivaluta il modo in cui vuole vivere la sua vita da ora in poi.

“Ogni volta che qualcuno lascia la riabilitazione, ti fa pensare ai tuoi di progressi. Ero bloccato nella convinzione di non poter cambiare, ma ora penso a quanto sono stato stupido per non averlo fatto prima. Ho sprecato tanti anni ad essere infelice perché pensavo che fosse l’unico modo, e non voglio più essere così”, scrive BoJack.

BoJack Horseman | Season 6 Trailer | Netflix

BoJack Horseman fa parte della ricchissima lista di serie animate per adulti su Netflix, che sta investendo così tanto nel genere da lanciare il proprio studio di animazione interno. Il roster di animazione dello streamer comprende Paradise PD, Disincanto, Jake Johnson’s Hoops, F Is for Family e la preferita dai critici, Big Mouth (recentemente rinnovata per altre tre stagioni). L’annuncio della fine di BoJack arriva non molto tempo dopo la cancellazione di Tuca e Bertie, creata dalla produttrice di BoJack, Lisa Hanawalt. L’annullamento della serie, con le voci di Ali Wong e Tiffany Haddish, ha creato parecchie polemiche.

Nel frattempo Bob-Waksberg ha recentemente lanciato su Prime Video un’altro show animato, Undone, che ha co-creato insieme a Kate Purdy di BoJack.

Altre notizie su:  BoJack Horseman