La reunion di ‘Friends’ è stata rimandata | Rolling Stone Italia
News

La reunion di ‘Friends’ è stata rimandata

Era previsto che le riprese dell'attesissimo speciale si svolgessero entro la prossima settimana ma, a causa dell'emergenza coronavirus, sono state rinviate a maggio. Almeno per il momento

Il cast di "Friends", foto stampa

Il cast di "Friends", foto stampa

Con tutto quello che sta succedendo era più che prevedibile, ma adesso abbiamo la conferma: la reunion di Friends è stata rimandata. L’hanno confermato diverse fonti a Variety. Warner Bros. Television e HBO Max hanno rifiutato di commentare.

Era previsto che le riprese si svolgessero entro la prossima settimana, ma sono state rinviate a maggio, almeno per il momento. L’attesissimo speciale è l’ultimo di una lunga serie di produzioni cinematografiche e televisive che sono state ritardate a causa della pandemia in corso.

La reunion di Friends è in lavorazione da mesi ma è stata annunciata ufficialmente a febbraio. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer erano pronti a tornare per questo episodio speciale senza sceneggiatura, che sarà filmato nel teatro di posa originale di Friends, lo stage 24, nel Warner Bros. Studio a Burbank. Ma per ora i magnifici sei dovranno aspettare. E pure noi.

Altre notizie su:  coronavirus friends