La Casa di Carta 3, nella banda entra Palermo | Rolling Stone Italia
News

La Casa di Carta 3, nella banda entra Palermo

Tra le new entry ci sono anche Bogotà e Marsiglia, mentre Stoccolma e Lisbona sono due vecchie conoscenze

La casa di carta 3

Nei giorni scorsi si era scatenata la caccia a uno dei nuovi membri della banda della Casa di Carta che, secondo gli indizi lasciati sui social e in giro per l’Italia da Netflix, avrebbe dovuto avere il nome di una città italiana.

Quel nome è stato svelato oggi con un video in cui il Professore (Álvaro Morte) dà il benvenuto al nuovo membro del gruppo: Palermo (Rodrigo de la Serna). Le altre new entry si chiamano Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros). Stoccolma è il nome scelto da Monica, l’ex segretaria e amante del direttore della Zecca di Madrid (interpretata da Esther Acebo), da quando è diventata la compagna di Denver (Jaime Lorente) e si è unita alla banda. Anche l’ex ispettore Raquel Murillo (Itziar Ituño) ha cambiato schieramento per amore, a causa della sua relazione con il Professore: ora si chiama Lisbona.

Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda – Rio – è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande di sempre.

La Casa di Carta 3 arriva su Netflix il 19 luglio.

Altre notizie su:  La casa di carta 3