Ascolta il nuovo singolo "Adventure of Lifetime" dei Coldplay, ospiti della finale di X Factor | Rolling Stone Italia

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
News

Ascolta il nuovo singolo “Adventure of Lifetime” dei Coldplay

Il 10 dicembre la band di Chris Martin sarà in Italia per la finale di X Factor e finalmente conferma anche la data di uscita del nuovo album "A Head Full Of Dreams"

I Coldplay, foto di Julia Kennedy

I Coldplay, foto di Julia Kennedy

Finalmente arrivano novità ufficiali dalla Parlophone Records, l’etichetta dei Coldplay: innanzitutto il singolo disponibile da oggi per download e streaming, Adventure of Lifetime.
Poi, la conferma della data di uscita del nuovo album, A Head Full of Dreams per il 4 dicembre e infine il loro arrivo in Italia, il 10 dicembre per la finale di X Factor 9.

Tante le collaborazioni annunciate nell’album, registrato tra Los Angeles, Londra e Malibu e prodotto dal duo Stargate insieme a Rik Simpson: Beyoncé, Noel Gallagher, Tove Lo, Merry Clayton.

La band di Chris Martin ha dichiarato di essersi divertita moltissimo a registrare il nuovo album e di aver sperimentato nuovi suoni: il nuovo singolo fa ben sperare. Ascoltalo qui: