‘Killing Eve’ è tornata con la terza stagione | Rolling Stone Italia
News

‘Killing Eve’ è tornata con la terza stagione

In esclusiva su TimVision sono già disponibili i primi 3 episodi. E ne verrà caricato uno nuovo ogni lunedì

‘Killing Eve’ è tornata con la terza stagione

Jodie Comer e Sandra Oh

Villanelle ed Eve sono di nuovo tra noi. La terza stagione di Killing Eve, il pluripremiato thriller-drama tratto dai romanzi Codename Villanelle di Luke Jenning, è già disponibile in esclusiva su TimVision con i primi 3 episodi e uno nuovo ogni lunedì.

Nei nuovi episodi continua la storia di ossessione tra Villanelle (Jodie Comer) ed Eve Polastri (Sandra Oh), che tentano disperatamente di vivere la loro vita cercando di ignorarsi. Per la killer, Eve è morta. Per l’ex agente dell’MI5, Villanelle non la troverà mai. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante non le mette nuovamente in rotta di collisione.

La serie ideata da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), prodotta da Sid Gentle Films Ltd. per BBC America, vede al timone della terza stagione Suzanne Heathcote (Fear The Walking Dead), e nel cast a Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw si aggiungono Dame Harriet Walter (Succession, The Crown) e Danny Sapani (Harlots, The Crown).

Ai BAFTA 2019, Killing Eve ha vinto il premio come miglior serie drammatica miglior attrice protagonista per l’interpretazione di Jodie Comer e miglior attrice non protagonista per Fiona Shaw (l’agente Carolyn del MI5).
Sandra Oh aveva già portato a casa il Golden Globe nel 2018 e il Critics’ Choice Award nel 2019.

Altre notizie su:  killing eve TimVision