Chi sono i più cattivi delle serie televisive | Rolling Stone Italia
News

I cattivi delle serie televisive che passeranno Natale senza regali

Quest'anno il numero di anti-eroi in tv è cresciuto come non mai. Ma chi sono i più perfidi? Ecco chi di sicuro avrà trovato solo carbone sotto l'albero

Kevin Spacey in "House of Cards" è Frank Underwood, cinico deputato democratico americano

Kevin Spacey in "House of Cards" è Frank Underwood, cinico deputato democratico americano

Frank Underwood
Serie tv: House of Cards
Cattive azioni: corruzione, omicidio, complotto ai danni del Presidente degli Stati Uniti

Il capo della maggioranza democratica, che non si fa scrupolo a commettere le peggiori nefandezze pur di conquistare la Casa Bianca, stavolta ha inaugurato il 2014 buttando una persona sui binari della metropolitana. E se il buongiorno si vede dal mattino…

Lester Nygaard e Lorne Malvo
Serie tv: Fargo
Cattive azioni: omicidio, truffa, omicidio e ancora omicidio

La “strana coppia” del 2014 è quella composta dall’impiegato dell’agenzia di viaggi Lester Nyagard e il killer prezzolato Lorne Malvo, prima insospettabili complici di omicidio poi nemici spietati. Tra mogli uccise a martellate, poliziotti freddati e truffe ordite spacciandosi per l’Onnipotente, di sicuro il loro curriculum criminale vince per varietà.

Le detenute del carcere di Litchfield
Serie tv: Orange is the New Black
Cattive azioni: spaccio, violenza, omicidio

Orange is the New Black - New Netflix TRAILER | HD

Le ospiti di una prigione federale femminile non hanno di certo la fedina penale immacolata. Se però molte detenute colgono l’occasione per intraprendere un percorso di riscatto, altre non sembrano volersi sbarazzare delle cattive abitudini. Prima fra tutte Vee, che turba la pace delle protagoniste spacciando, picchiando e minacciando di morte chiunque le si metta contro.

Hannibal Lecter
Serie tv: Hannibal
Cattive azioni:
omicidio, cannibalismo e le due cose assieme

Hannibal Serie Tv Trailer

Protagonista del nuovo prequel tv della saga del cannibale più famoso di tutti i tempi, Hannibal Lecter quest’anno si è sbizzarrito, sia nell’impiattamento della “cacciagione” (memorabile il medico legale à la julienne), sia nella scelta dei piatti (a un suo “ospite” ha dato in pasto la gamba che gli aveva amputato poco prima), sia per il numero di vittime pugnalate e macellate. Quando si dice morire di fame. La sua.

I primi della classe
Serie tv: How to Get Away with Murder
Cattive azioni: omicidio e occultamento di cadavere

How To Get Away With Murder (Serie TV) - Trailer Sub.ITA

Un gruppo composto dai migliori studenti della facoltà di legge si ritrova invischiato in un omicidio ed è fermamente intenzionato a non finire dietro le sbarre. Certo, presto si scoprirà che il morto ammazzato non è proprio uno stinco di santo, ma l’automatismo con cui i giovani protagonisti decidono di dar fuoco a un cadavere è davvero sorprendente.

Norma e Norman Bates
Serie tv: Bates Motel
Cattive azioni: omicidio, complotto, incesto gelosia morbosa


La famiglia Bates non è nota per la sua integrità e morigeratezza, ma in questo reboot della saga di Psycho, con Norman adolescente e Norma non ancora impagliata, mamma e figlio ci dimostrano quanto il cordone ombelicale possa essere usato facilmente pure per ammazzare la gente.

La casata dei Lannister
Serie tv: Game of Thrones
Cattive azioni: omicidio, ritorsione, violenza, incesto INCESTO


Nella primissima puntata di Game of Thrones i gemelli Lannister buttano un bambino giù da una torre dopo essere stati sorpresi nel bel mezzo di un atto incestuoso. Nella quarta stagione Cersei Lannister e babbo Tywin non si smentiscono e organizzano un processo farsa contro l’odiato Tyrion, fratello di lei e figlio di lui, che termina con l’ennesimo massacro. Jackpot!

Altre notizie su:  serie tv