Guarda le prime immagini di ‘Orange Is The New Black 5’ | Rolling Stone Italia
News

Guarda le prime immagini di ‘Orange Is The New Black 5’

Sono state diffuse le prime immagini della nuova stagione di una delle serie più amate, incentrata sulle vicende di Piper e delle detenute del carcere Lithcfield

Ve ne avevamo parlato negli scorsi mesi, e oggi sono state diffuse da Netflix le prime immagini della quinta stagione di Orange Is The New Black, la serie ambientata nel carcere femminile Lithcfield, una delle saghe più amate fra quelle trasmesse in streaming dalla piattaforma.

I nuovi capitoli della saga, in arrivo previsto per il prossimo 9 giugno, ripartono dalla rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey, degenerata rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Ma, una volta assaggiato il potere, il chaos scoppia tra le mura della prigione e tornare indietro sarà davvero difficile.

Ispirato a una storia vera, Orange Is the New Black racconta le vicende di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna dell’upper class newyorkese che improvvisamente si trova a essere condannata a quindici mesi di reclusione per aver trasportato in passato una valigetta piena di dollari sporchi, provenienti dal traffico di droga per aiutare la sua ex compagna, Alex (Laura Prepon), invischiata con cartelli internazionali. Piper deve quindi cambiare vita per trovare il proprio posto nelle gerarchie della prigione dove, come se non bastasse, è detenuta anche Alex.