Guarda il trailer della nuova stagione di “Orange Is The New Black”

Nel cast della quarta serie, disponibile (per intero) dal 17 giugno, troviamo ancora Piper, Occhi Pazzi, Alex, Red e probabilmente anche Nicky. Ma le novità di Netflix non sono mica finite: Jessica Jones 2, Daredevil 2, House of Cards 4 e molto altro

Siamo tutti pronti a tornare per la quarta volta tra le donne del penitenziario di Litchfield, anzi non ne vediamo l’ora! La serie TV scandalo creata della vincitrice dell’Emmy Award Junji Kohan verrà trasmessa su Netflix e in tutto il mondo dal 17 giugno prossimo, ovviamente per intero (per chi non sapesse come funziona Netflix).

Nel trailer diffuso poche ore fa sembra far ritorno anche la rossa Natasha Lyonne, che nella serie interpreta la “ragazza interrotta” Nicky Nichols. Finalmente fuori dall’area di massima sicurezza? Speriamo.

Riconfermate inoltre le Taylor Schilling (Piper), Uzo Aduba (Suzanne aka Occhi Pazzi), Laura Prepon (Alex), Kate Mulgrew (Red), Laverne Cox (Sophia), Dascha Polanco (Dayanara), Michael Harney, Danielle Brooks, Taryn Manning, Selenis Leyva, Yael Stone, Nick Sandow, Samira Wiley, Lea DeLaria, Jackie Cruz, Elizabeth Rodriguez e Adrienne Moore.

Ma le novità che Netflix ha in serbo per il 2016 non sono mica finite, pensavate forse di avere una vita sociale? Ebbene, vi sbagliavate di grosso. Quest’anno su Netflix ci sarà molto più sugo di quanto potevate immaginare: dalla seconda serie di Jessica Jones alla nuova stagione di Black Mirror passando per la quarta di House of Cards. Anche Daredevil 2, che arriverà il 18 marzo 2016, Love, scritta e prodotta da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin dal 19 febbraio e l’esordio di Marseille: la serie francese con Gerard Depardieu.