Guarda il primo teaser ufficiale della seconda stagione di ‘Squid Game’ | Rolling Stone Italia
News

Guarda il primo teaser ufficiale della seconda stagione di ‘Squid Game’

Ci saranno nuovi personaggi, rivedremo Gi-hun e Front Man e, forse, anche l'iconico 'Un, due, tre, stella' mortale

Guarda il primo teaser ufficiale della seconda stagione di ‘Squid Game’

Lee Jung-jae alias Seong Gi-hun nel finale di ‘Squid Game’

Foto: Netflix

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma la sensazione è che manchi davvero poco: Netflix ha pubblicato un breve teaser della seconda stagione di Squid Game, la serie tv sudcoreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk e diventata, in breve tempo, un successo mondiale.

“Semaforo rosso… luce verde!”, si legge nel post che Netflix ha pubblicato per il lancio del teaser, che mette in scena una breve animazione di Young-hee, l’iconica bambola che tutti abbiamo conosciuto guardando l’episodio pilota della serie.

Netflix ha poi pubblicato un messaggio che Dong-hyuk ha indirizzato ai fan: «Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game. Ma ci sono voluti appena 12 giorni affinché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre», ha scritto. «Come showrunner, regista e produttore di Squid Game, mando un grosso abbraccio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato la nostra serie».

Dong-hyuk ha poi anticipato qualche retroscena, rivelando che il protagonista Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e Front Man (Lee Byung-hun), l’uomo mascherato che coordina l’intero gioco, torneranno anche nella seconda stagione. Inoltre, il regista ha spiegato che «l’uomo vestito con il ddakji potrebbe tornare. Verrà anche presentato il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unitevi a noi ancora una volta per un nuovo round». Rivedremo l’Un, due, tre, stella? Non resta che scoprirlo

Con quasi 150 milioni di spettatori su scala globale, Squid Game è il titolo che ha polverizzato tutti i record sulla piattaforma di Ted Sarandos, generando un fenomeno di costume globale senza precedenti.