Guarda il nuovo teaser de ‘Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere’ | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo teaser de ‘Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere’

Il trailer mostra alcuni dei regni che gli spettatori avranno modo di scoprire nel corso degli otto episodi, tra cui i Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il regno di Númenor

Guarda il nuovo teaser de ‘Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere’

Morfydd Clark è Galadriel nella serie ‘Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere’

Foto: Amazon Studios

I giorni passano e il debutto de Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere, la serie basata sul mondo fantasy di J.R.R. Tolkien e prodotta da Amazon Prime Video, è sempre più vicina: il primo episodio sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 2 settembre.

Per ingannare l’attesa, Amazon ha scelto di stuzzicare la nostra curiosità pubblicando un nuovo teaser che va ancora più a fondo in questo adattamento in serie, offrendo ai fan un primo sguardo su alcuni dei leggendari personaggi di Tolkien del regno insulare di Númenor.

I personaggi svelati sono Isildur (Maxim Baldry), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson). Si aggiungono a questi Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath), gli altri númenóreani annunciati recentemente.

Il trailer mostra inoltre alcuni dei regni che gli spettatori avranno modo di scoprire nel corso degli otto episodi, tra cui i Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il regno di Númenor.

Nel teaser compaiono anche altri importanti componenti del cast: Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), gli Harfoot Marigold Brandyfoot (Sara Zwangobani), Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh), Poppy Proudfellow (Megan Richards) e Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry), The Stranger (Daniel Weyman), i nani King Durin III (Peter Mullan), Prince Durin IV (Owain Arthur), Halbrand (Charlie Vickers) e Arondir (Ismael Cruz Córdova).

Qui il trailer:

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Main Teaser | Prime Video