Guarda il monologo di Timothée Chalamet a ‘SNL’ | Rolling Stone Italia
News

Guarda il monologo di Timothée Chalamet a ‘SNL’


In attesa di vederlo in ‘Dune’ e ‘The French Dispatch’, l’attore ha presentato per la prima volta il comedy show americano. Il suo monologo era tutto dedicato a New York

Oltre al ritorno di Bruce Springsteen con la E Street Band, l’ultima puntata di Saturday Night Live è stata anche quella del debutto di Timothée Chalamet, che ha presentato lo show per la prima volta. Nel suo monologo, l’attore di Chiamami col tuo nome ha raccontato la sua infanzia a New York.

«Sarò sempre un ragazzino di New York City, soprattutto a Natale», ha detto, prima di sedersi al pianoforte per raccontare alcuni “ricordi” della sua vita nella città. Poi è stato raggiunto da Pete Davidson, che ha spiegato le differenze con il Natale a Staten Island. «Qui non lasciamo biscotti per Babbo Natale, ma una Bud Light e una White Claw». Potete vedere il monologo poco sopra. 

Il prossimo anno Chalamet tornerà con due film molto attesi: Dune, il reboot del classico della fantascienza girato da Denis Villeneuve, e The French Dispatch, l’ultimo film di Wes Anderson.

Altre notizie su:  Timothée Chalamet