Home TV News TV

Guarda due anticipazioni della nuova stagione di “Black Mirror”

La serie, giunta ormai alla terza stagione, è incentrata sull'inquietudine che talvolta si nasconde dietro lo sviluppo della tecnologia

Black Mirror, immagine via Facebook

Vi avevamo già annunciato le trame ufficiali, ora due clip anticipano le prime puntate della nuova stagione di Black Mirror. Anche la nuova serie sarà incentrata sul lato oscuro della tecnologia, su come il progresso abbia cambiato le nostre vite e del risvolto inquietante nascosto dietro il boom dell’era digitale.
Le nuove puntate saranno proiettate su Netflix a partire dal 21 ottobre in contemporanea mondiale, mentre i preview qui sotto mostrano il contenuto delle prime due puntate Nosedrive e Playtest.

Nosedive

Il primo episodio, diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), si svolge in un mondo sprofondato nell’ansia da stato sociale, dove gli abitanti della terra vivono ossessionati da un ranking in cui chiunque è classificato con un punteggio che va da 1 a 5. Lacie (Bryce Dallas Howard, Jurassic World) è un’impiegata schiacciata dalla propria insicurezza che vive nell’ombra della vecchia amica Naomi (alice Eve, Star Trek: Into Darkness), che invece appartiene a quell’élite della società che Lacie ha forse trovato il modo di raggiungere…

Playtest

L’avventuriero giramondo e scavezzacollo Cooper (Wyatt Russell, 22 Jump Street) viene chiamato in Gran Bretagna per provare un nuovo avanzatissimo videogioco. Tuttavia, se da una parte s’innamorerà di Sonja (Hannah John-Kamen, The Tunnel), l’esperienza con il videogioco si rivelerà molto più spaventosa del previsto.

Leggi anche