‘Game of Thrones’, guarda il trailer ufficiale dell’ottava stagione | Rolling Stone Italia
News

‘Game of Thrones’, guarda il trailer ufficiale dell’ottava stagione

"Il nostro nemico non si stanca, non si ferma, non sente nulla"

L’inverno sta arrivando ma l’attesissimo trailer ufficiale Game of Thrones è già qui e si apre con la voce di Arya Stark, inseguita da nemici invisibili: “Conosco la morte, ha molte facce. Sono impaziente di vedere la prossima”. La fine ormai è vicinissima e i nostri eroi si preparano per l’epica battaglia tra i vivi e i morti, alla cui schiera molti probabilmente si uniranno.

Dopo i character poster e il precedente teaser nella cripta, nel trailer vediamo altri assaggi della serie: una compiaciuta Cersei alla Fortezza Rossa, Sansa che reagisce all’arrivo dei draghi, Jaime Lannister che sembra essersi unito alla battaglia di Grande Inverno (“Ho promesso di combattere per i vivi, ho intenzione di mantenere quella promessa”), Jon e Daenerys che camminano con decisione verso i draghi, e molto molto altro ancora.

“Il nostro nemico non si stanca, non si ferma, non sente nulla”, dice Jon Snow. Preparate il dragonglass, l’ottava stagione di Game of Thrones debutta su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic (e in streaming su NOW TV) dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile (e in esclusiva per l’Italia su Sky dal 15 aprile).

Altre notizie su:  Game of Thrones il trono di spade