‘Big Little Lies’, diffuso il teaser e la data di uscita della seconda stagione | Rolling Stone Italia
News

‘Big Little Lies’, diffuso il teaser e la data di uscita della seconda stagione

Nella clip c'è anche Meryl Streep che interpreta la madre del defunto Perry, il marito del personaggio di Nicole Kidman

Se vi mancavano le magnifiche Cinque di Monterey, l’attesa sta per finire. Game of Thrones a parte, l’altro amatissimo drama della HBO ha finalmente una data di debutto: la seconda stagione di Big Little Lies arriva su HBO il 9 giugno.

È stato diffuso anche un nuovo teaser, che vede il ritorno delle star Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoë Kravitz e Laura Dern con una new entry: Meryl Streep. Nella clip, Jane (Woodley) scopre che il gruppo di amiche viene chiamato “Monterey Five”, ​​”come se avessimo tutte delle lettere scarlatte sulle nostre spalle”.

“Mio figlio è morto”, afferma Mary Louise Wright (Streep), la madre del defunto Perry (Alexander Skarsgård), in una voce fuori campo. “Voglio sapere cosa è successo quella notte. Sono molto tentata di chiedertelo”, dice a Madeline (Witherspoon), “ma non credo che mi dirai la verità, giusto?”

Per la seconda stagione Andrea Arnold (Fish Tank) sostituirà Jean-Marc Vallée alla regia, con il creatore David E. Kelley che tornerà a scrivere ogni episodio e Witherspoon e Kidman di nuovo nel ruolo di produttori esecutivi.

Kelley ha affermato che i nuovi episodi approfondiranno la menzogna delle donne ed esploreranno “come quella bugia ha permeato” la comunità di Monterey.