'Beverly Hills 90210', in arrivo il reboot con il cast originale | Rolling Stone Italia
News

‘Beverly Hills 90210’, in arrivo il reboot con il cast originale

Pare che ci saranno tutti. Tranne Brenda e Dylan.

‘Beverly Hills 90210’, in arrivo il reboot con il cast originale

Beverly Hills, 90210 sta per tornare. Si tratterebbe di un reboot del mitico teen drama degli anni ’90, con un bel numero di membri del cast originale tra cui Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Ad aggiudicarsi i diritti è stata la CBS.

Pare che lo script non preveda un reboot tradizionale. Per prima era stata Tori Spelling a teaserare un ritorno della serie con un post su Instagram a marzo, dicendo che era “di nuovo al lavoro” presso il CBS Studio Center, taggando la Garth e includendo gli hashtag #90210vibes e #donnaandkellyforver. Mesi fa i rumors dicevano che Spelling e Garth avrebbero interpretato “versioni esagerate di se stesse”.

La serie originale, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, è diventata una pietra miliare della cultura pop trasmessa dal 1990 al 2000 su Fox. Nel cast c’erano anche Shannen Doherty e Luke Perry. CW lo ha già riproposto per cinque stagioni con un nuovo cast dal 2008-2013. Tra i protagonisti dell’originale che avevano accettato di apparire c’erano la Garth, la Doherty e la stessa Tori Spelling.

Altre notizie su:  Beverly Hills 90210