Chi è Georgina Rodriguez, ospite stasera a Sanremo | Rolling Stone Italia
Serie

Chi è Georgina Rodriguez, ospite stasera a Sanremo

16 milioni di follower su Instagram, la modella spagnola è la compagna del campione della Juve Cristiano Ronaldo

Chi è Georgina Rodriguez, ospite stasera a Sanremo

Foto: Jacopo Raule/FilmMagic

Con 16 milioni di follower su Instagram, Georgina Rodriguez è certamente la più seguita tra le “spalle” scelte da Amadeus per affiancarlo durante il 70esimo Festival di Sanremo. La “colpa” del suo successo social è certamente del fidanzato Cristiano Ronaldo, che di suo è il più “followato” al mondo, con 202 milioni di seguaci.

Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994, Georgina è una giovane modella quando, tre anni fa, incontra – nella boutique di Gucci a Madrid, dice la leggenda – il campionissimo del calcio globale. Dopo poco più di un anno di relazione, il 12 novembre del 2017 nasce la loro prima figlia, Alana Martina, che si aggiunge ai precedenti figli di Ronaldo: Cristiano Jr. e i gemelli Mateo e Eva, nati da madre surrogata.

Georgina, che da piccola aveva studiato danza classica, oggi continua a lavorare come modella: di recente ha collaborato con una linea di lingerie con il marchio Yamamay. Anche se, da quando CR7 è entrato nel team della Juventus viva a Torino (vicino di casa, dicono, di John Elkann e Luciana Littizzetto), per lei il palco dell’Ariston è il vero e proprio debutto davanti al pubblico italiano.