Vuoi entrare a far parte di un vero Snowboard Team? Ecco la tua occasione! | Rolling Stone Italia
Sport

Vuoi entrare a far parte di un vero Snowboard Team? Ecco la tua occasione!

Fra le Dolomiti del Trentino Altro Adige set per partire SponsorMe, l’iniziativa che offre la possibilità di diventare rider dei team Quiksilver, CAPiTA e Union.

Vuoi entrare a far parte di un vero Snowboard Team? Ecco la tua occasione!

Se fai snowboard, allora di certo ti sarà capitato di trovarti a immaginare quanto sarebbe bello far parte di un team ufficiale e avere la possibilità di far crescere la tua passione in compagnia di persone esperte e con tanta voglia di coltivare nuovi talenti. Beh, oggi questa fantasia potrebbe diventare realtà, dato che per il secondo anno consecutivo si terrà a Obereggen, uno dei resort più rinomati delle Dolomiti, in Trentino Altro Adige, SponsorMe, l’iniziativa che offre la possibilità di diventare rider dei team Quiksilver, CAPiTA e Union.

SponsorMe 3

L’evento è aperto a tutti, ma ovviamente sarà solo uno il fortunato a vincere prima la video battle e poi lo slopestyle contest e a ottenere quindi la sponsorship.

SponsorMe 4

Come partecipare? Innanzitutto bisogna partecipare al casting online, per guadagnarsi al contest di slopestyle. Per farlo, è sufficiente inviare un video edit personale dall’1 dicembre 2016 al 19 marzo 2017 all’indirizzo mail obereggensponsorme@gmail.com.

SponsorMe 2

Una giuria sceglierà quindi sedici finalisti, mentre altri otto verranno suggeriti da altrettanti snowboard shop partner dell’iniziativa. E tu sei pronto a mostrare le tue skill e a partecipare a SponsorMe?

Altre notizie su:  Quiksilver