"The Reunion" torna a Monza: pronti all'invasione di scrambler | Rolling Stone Italia
Sport

“The Reunion” torna a Monza: pronti all’invasione di scrambler

Il 14 e il 15 maggio a Monza una due giorni piena di sfide e gare. Con l'intervento speciale (per le vostre barbe) di Proraso e Mini

Un'immagine dalla scorsa edizione di "The Reunion"

Un'immagine dalla scorsa edizione di "The Reunion"

Torna a Monza, all’Autodromo Nazionale, l’evento dell’anno per tutti gli appassionati di scrambler, special e moto in generale. The Reunion, con la sue sfide e le sue prove è il momento di ritrovo per eccellenza per chi fa delle due ruote uno stile di vita. Il 14 e il 15 maggio a Monza si incontreranno centinaia di bikers che, ovviamente, troveranno pane per i loro denti non solo in termini motociclistici.

Durante la due giorni sarà possibile partecipare (o anche solo assistere) a sfide di accelerazione sull’ottavo di miglio, ovviamente in sicurezza all’interno della pista dell’autodromo. E poi una grande esposizione di motociclette, di parti speciali e ovviamente, una festa a base di rock’n’roll.

Nel primo anno, The Reunion ha radunato circa 5 mila persone, 40 espositori e oltre duemila moto.

Proraso e Mini allestiranno un barber shop speciale. Foto: Sejla Ljubovic

Proraso e Mini allestiranno un barber shop speciale. Foto: Sejla Ljubovic


Ma The Reunion non è solo sfida e raduno, i migliori customizer esporranno le loro motociclette e parti speciali, ci saranno tanti club, mentre il sabato sera ci sarà una grande festa a base di rock’n’roll.Prenderanno vita una serie di iniziative collaterali, tra cui quella di Proraso e Mini, che allestiranno insieme un Temporary Barber Shop marchiato Proraso all’interno dello spazio Mini, per tutta la giornata di sabato e per tutta quella di domenica, per una rasatura old style.