Snowboard: Torstein Horgmo ti consiglia l’abbigliamento perfetto per l’inverno 2017 | Rolling Stone Italia
Sport

Snowboard: Torstein Horgmo ti consiglia l’abbigliamento perfetto per l’inverno 2017

Come lo snowboarder DC ha progettato la sua nuova linea di abbigliamento per la prossima stagione

I consigli sono sempre bene accetti, specie se arrivano da un campione dall’indiscutibile talento come lo snowboarder DC Torstein Horgmo. Che ovviamente, nella progettazione della sua nuova linea di abbigliamento per la prossima stagione, ha pensato a un equipaggiamento in grado di tenere testa al suo stile innovativo e dinamico, capace di mettere a dura prova qualsiasi tipo di equipaggiamento.

Prima di tutto la giacca, che con il nuovo modello, la Corruption Jacket, rappresenta il proseguimento di tutto quello che di buono e innovativo avevano le precedenti collezioni, con caratteristiche tecniche sempre all’avanguardia e il comfort garantito da una vestibilità relaxed.
Poi la tavola, la nuova Media Blitz con grafiche freschissime dal sapore goth e profilo Double Camber. Anche questa è l’evoluzione del precedente modello, migliorato e potenziato, perfetta chi cerca la tavola da freestyle ideale.

E infine Torstein Boot, il primo modello pro di scarpone da snowboard disegnato da Torstein Horgmo. Comfort, resistenza e flessibilità sono le caratteristiche chiave da cui si è partiti per progettare la calzatura. E per raggiungere gli obiettivi sono state impiegate tecnologie all’avanguardia, pensate per ottenere il massimo da uno snowboard boot.

Altre notizie su:  Torstein Horgmo DC Italy snowboard