Non fermarsi mai: Meg Roh ha trascorso 2.000 giorni consecutivi su una tavola da surf | Rolling Stone Italia
Sport

Non fermarsi mai: Meg Roh ha trascorso 2.000 giorni consecutivi su una tavola da surf

Ad appena 17 anni, l'atleta Californiana ha trascorso tutti i giorni degli ultimi 5 anni ad allenarsi sulla tavola da surf senza mai mancare l'appuntamento con l'onda

Non fermarsi mai: Meg Roh ha trascorso 2.000 giorni consecutivi su una tavola da surf

2.000 giorni consecutivi su una tavola da surf. Ovviamente non è che l’atleta Roxy Meg Roh sia rimasta per un tale periodo in piedi e immobile sullo strumento con cui solitamente cavalca le onde. Ma per oltre cinque anni non ha trascorso un giorno senza uscire ad allenarsi. Ed è un motivo più che valido per festeggiare, se si conta che non ha mai mollato a prescindere da pioggia, vento, festività comandate o quant’altro.

Meg Roh 3

Tutto è iniziato nel 2011, quando Meg dichiarò che avrebbe surfato senza mai fermarsi nemmeno un giorno. E cinque anni e mezzo dopo, la sua determinazione è ancora intatta, e la promessa è stata mantenuta.

Meg Roh 4

Meg ha diciassette anni e viene dalla California del Sud, e grazie alla sua impresa ha conquistato tutti: siti e giornali ne parlano, hanno fatto speciali per i tre anni di surf non stop e ora c’è ovviamente grande attenzione per il raggiungimento di un lustro passato sulla cresta dell’onda. Che altro aggiungere? La sua storia dice già tutto: Meg Roh è semplicemente una piccola grande atleta!

Meg Roh 2