La WWE torna in Italia, c’è la star Ronda Rousey | Rolling Stone Italia
Sport

La WWE torna in Italia, c’è la star Ronda Rousey

Il grande wrestling sbarca il 18 maggio al PalaAlpitour di Torino per una nuova data italiana. Tra i match più attesi Roman Reigns vs. Samoa Joe e la prima volta nella penisola della ex campionessa MMA

La WWE torna in Italia, c’è la star Ronda Rousey

Questa volta la più attesa è una donna: Ronda Rousey. La ex campionessa americana di MMA ha fatto il suo esordio nel mondo del wrestling lo scorso gennaio, e, inevitabilmente, è già una delle star con più hype della WWE. Il suo match con la veterana Mickie James, 6 volte campionessa femminile, infiammerà il PalaAlpitour di Torino venerdì 18 maggio – show al via alle 20 – per il ritorno in Italia dello show del circo più importante dello show entertainment.

Dopo le due tappe del 2017, a maggio (Roma e Bologna) e novembre (Milano, Padova e Firenze), la WWE torna in Italia con il consueto tour europeo post WrestleMania. In programma match di primo piano come quello tra Roman Reigns e Samoa Joe, che hanno dato spettacolo lo scorso 8 aprile a New Orleans. E ancora Kevin Owens e Sami Zayn contro Braun Strowman e Bobby Lashley, mentre la coppia Bray Wyatt e Matt Hardy se la vedrà per il titolo con gli Miztourage, Bo Dallas e Curtis Axel. Senza dimenticare il Fatal 4-Way valido per il titolo Intercontinentale, tra il campione Seth Rollins, Finn Balor, Elias e Bobby Roode. Per i pesi leggeri invece si terrà la rivincita tra Cedric Alexander e Mustafa Ali. Per il titolo femminile di Nia Jax, proveranno a dire la loro Alexa Bliss Bayley e Sasha Banks.

Rimangono solo pochi biglietti disponibili per Torino. La WWE, con il suo show Raw, tornerà poi in Italia in autunno: la prima tappa sarà il 9 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), per poi bissare il 10 novembre al Palalottomatica di Roma.