La visita al parente malato di Martin Castrogiovanni | Rolling Stone Italia
Sport

La visita al parente malato di Martin Castrogiovanni

Il pilone della nazionale di rugby e del Racing 92 aveva preso un permesso per una visita a un parente malato. Invece...

Martin Castrogiovanni durante i festeggiamenti a Las Vegas del PSG

Martin Castrogiovanni durante i festeggiamenti a Las Vegas del PSG

Martin Castrogiovanni è stato visto (e fotografato) durante i festeggiamenti del Paris Saint Germain in un hotel di Las Vegas. Peccato che proprio in quei giorni, il pilone della nazionale di rugby e del Racing 92, la sua squadra francese, sarebbe dovuto essere in Argentina a visitare un parente malato. Almeno, per questo motivo aveva preso un permesso dalla sua squadra.

Il Racing 92 non aveva convocato Castrogiovanni per la partita di Champions Cup contro i Leicester Tiger a Nottingham, ma il giocatore avrebbe dovuto comunque seguire il team nella trasferta. Invece, aveva detto ai suoi dirigenti che sarebbe dovuto tornare in Argentina, dove un suo parente era gravemente malato.

Le foto in compagnia di Ibra, Verratti e soci, che stavano festeggiando la vittoria del campionato, hanno fatto il giro della rete e il club non l’ha presa proprio bene. Ha attualmente sospeso il giocatore e in un comunicato (qui sotto) ha annunciato l’intenzione di avviare azioni legali.

Dopo le pubblicazione di alcune fotografie che mostrano Martin Castrogiovanni con i calciatori del Paris Saint Germain in un hotel di Las Vegas, mentre tutta la squadra del Racing si trovava a Nottingham per partecipare alla semifinale di Champions Cup, il Racing 92 ha deciso di sospendere il giocatore come misura precauzionale prima di avviare azioni legali

Altre notizie su:  martin castrogiovanni