Il video (di skate e snowboard) più cool mai girato con uno smartphone | Rolling Stone Italia
Sport

Il video (di skate e snowboard) più cool mai girato con uno smartphone

Scott Stevens, ovvero il miglior snowboarder del 2015, è il protagonista di una serie di clip realizzate nel corso dell’ultimo anno

Scott Stevens, considerato il miglior snowboarder del 2015

Scott Stevens, considerato il miglior snowboarder del 2015

Tutti amano girare brevi video con il proprio smartphone, è un modo semplice e immediato per catturare momenti di vita e condividerli con la propria cerchia di contatti. Alcuni sono riusciti, altri meno. Ma se il protagonista è Scott Stevens, considerato il miglior snowboarder del 2015, ci sono tutti i requisiti perché il risultato finale sia una bomba.

Potrà essere anche pixelato, arricchito da patetiche inquadrature verticali e avere tutte le caratteristiche per essere uno di quei video che danno sui nervi. Ma si tratta del montaggio di una serie di clip realizzate nel corso dell’ultimo anno, che hanno come soggetto il fortissimo rider CAPiTA e alcuni dei suoi più cari amici. Quindi tutto è concesso.

SCOTT STEVENS IPHONE PART terrifically pixelated, pathetically gimmicky IPHONE MOVIE from scott stevens on Vimeo.

Scott è un vero genio del surf da neve: creativo, innovativo, irriverente, potente. Tutti ormai sanno che quando sta su una tavola da snowboard non ce n’è per nessuno. E in questo video dimostra di avere anche un discreto talento per lo skateboarding, esibendosi in trick di ogni genere.
Un video senza pretese, realizzato per divertirsi. E quel che è certo è che anche per lo spettatore il divertimento è assicurato.

Altre notizie su:  clip skate snowboard