"Merci Zlatan", il video saluto del PSG a Ibra | Rolling Stone Italia
Sport

“Merci Zlatan”, il video saluto del PSG a Ibra

In mattinata, Ibrahimovic aveva twittato una foto, salutando a suo modo la squadra

Questa mattina Zlatan Ibrahimovic aveva annunciato con un tweet che a fine stagione lascerà il Paris Saint-Germain, la squadra francese con cui ha giocato le ultime quattro stagioni. Ovviamente, l’ha fatto a modo suo: assieme a una foto dello stadio, ha scritto “La mia ultima partita domani al Parc des Princes. Sono arrivato come un re, me ne vado come una leggenda”.

Il Paris Saint-Germain ha invece deciso di salutare Ibra in un modo un po’ più delicato e di classe, dedicando un video al suo numero 10, nel quale si rivedono alcune delle sue giocate migliori. Nelle ultime quattro stagioni, ha segnato 152 gol in 178 partite giocate.

Non si conosce ancora la sua destinazione per la prossima stagione. Non ha assolutamente intenzione di smettere (a ottobre compirà 35 anni) e ha parecchie opzioni. Un suo ritorno in Serie A, al momento, non sembra possibile. Molto più probabile che scelga il campionato inglese, magari il Manchester United che tra poche ore ufficializzerà l’arrivo di Mourinho come allenatore. Oppure una destinazione più esotica: gli Stati Uniti, la Cina e gli Emirati sono pronti a spendere follie per il campione.

Altre notizie su:  zlatan ibrahimovic