Rolling Stone Italia

La WWE torna in Italia, c’è la star Ronda Rousey

Il grande wrestling sbarca il 18 maggio al PalaAlpitour di Torino per una nuova data italiana. Tra i match più attesi Roman Reigns vs. Samoa Joe e la prima volta nella penisola della ex campionessa MMA

Questa volta la più attesa è una donna: Ronda Rousey. La ex campionessa americana di MMA ha fatto il suo esordio nel mondo del wrestling lo scorso gennaio, e, inevitabilmente, è già una delle star con più hype della WWE. Il suo match con la veterana Mickie James, 6 volte campionessa femminile, infiammerà il PalaAlpitour di Torino venerdì 18 maggio – show al via alle 20 – per il ritorno in Italia dello show del circo più importante dello show entertainment.

Dopo le due tappe del 2017, a maggio (Roma e Bologna) e novembre (Milano, Padova e Firenze), la WWE torna in Italia con il consueto tour europeo post WrestleMania. In programma match di primo piano come quello tra Roman Reigns e Samoa Joe, che hanno dato spettacolo lo scorso 8 aprile a New Orleans. E ancora Kevin Owens e Sami Zayn contro Braun Strowman e Bobby Lashley, mentre la coppia Bray Wyatt e Matt Hardy se la vedrà per il titolo con gli Miztourage, Bo Dallas e Curtis Axel. Senza dimenticare il Fatal 4-Way valido per il titolo Intercontinentale, tra il campione Seth Rollins, Finn Balor, Elias e Bobby Roode. Per i pesi leggeri invece si terrà la rivincita tra Cedric Alexander e Mustafa Ali. Per il titolo femminile di Nia Jax, proveranno a dire la loro Alexa Bliss Bayley e Sasha Banks.

Rimangono solo pochi biglietti disponibili per Torino. La WWE, con il suo show Raw, tornerà poi in Italia in autunno: la prima tappa sarà il 9 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), per poi bissare il 10 novembre al Palalottomatica di Roma.

Iscriviti