La snowboarder Robin Van Gyn racconta i momenti memorabili di Full Moon | Rolling Stone Italia
Sport

La snowboarder Robin Van Gyn racconta i momenti memorabili di Full Moon

Vi presentiamo sette diverse snowboarder, tra cui la punta di diamante delle rider di Roxy, durante le riprese di Full Moon

I momenti memorabili vissuti durante le riprese di Full Moon

I momenti memorabili vissuti durante le riprese di Full Moon

Se non hai ancora dato uno sguardo a Full Moon, sappi che ti stai perdendo una grande occasione per conoscere da vicino – grazie a uno spettacolare video – alcune delle snowboarder più forti al mondo. Sette atlete e le loro storie, e fra queste ovviamente c’era anche la rider Roxy Robin Van Gyn, che ha tutto il diritto di essere annoverata fra i nomi più rilevanti nel mondo del backcountry. Robin ha voluto raccogliere e raccontare i momenti più belli vissuti durante le riprese:

Full Moon Best Moments 2

Il momento in cui il sogno è diventato realtà, e grazie alla campagna lanciata su Kickstarter si sono ottenuti i fondi per avviare il progetto.

Full Moon Best Moments 3

No, non sono nude, indossano solo delle tute che simulano l’effetto naked. E quello in cui le hanno indossate è stato, a detta di Robin, uno dei momenti memorabili!

Full Moon Best Moments 4

Le ragazze hanno anche formato una band, le Muffin Top, e la foto ritrae la formazione intenta a registrare il primo singolo. Singolo mai pubblicato dopo l’ascolto del giorno dopo a mente lucida.

Ma poi la band è tornata per suonare in occasione del costume party.

Vuoi sapere quali altri momenti hanno reso l’esperienza di Full Moon a dir poco unica? Scoprili qui.