Il trailer di “Away Days”, il primo film di adidas Skateboarding sul mondo dello skate

Sarà presentato a Los Angeles a maggio

È uscito il primo trailer di Away Days, il primo film realizzato da adidas Skateboarding sul mondo dello skate. La pellicola è stata girata in un periodo di tre anni e in oltre 90 città in tutto il mondo.

I protagonisti di Away Days sono gli skater internazionali di adidas, che potete leggere qui sotto, divise in due liste. Ognuno di loro porterà il suo stile, le sue caratteristiche e la sua personalità all’interno del film, grazie a delle interviste sul loro stile. Alla regia Matt Irving.

Away Days sarà proiettato in anteprima a Los Angeles a maggio, e da qui partirà per una serie di anteprime a New York, Londra, Sao Paulo e Tokyo.

Adidas Global Team: Mark Gonzales, Dennis Busenitz, Silas Baxter-Neal, Lucas Puig, Rodrigo TX, Mark Suciu, Pete Eldridge, Benny Fairfax, Nestor Judkins, Jake Donnelly, Lem Villemin, Jack Fardell, Alec Majerus, Miles Silvas, Na-kel Smith & Tyshawn Jones

Adidas Int’l Team: Chewy Cannon (GBR), Raul Navarro (ESP), Günes Özdogan (SWE), Klaus Bohms (BRA), Kevin Lowry (CAN), Dennis, Durrant (AUS) & Gustav Tønnesen (NOR)