Rolling Stone Italia

Emis Killa, “Dal basso”: dietro le quinte del nuovo video con il rider Luca Zironi

Chi è quel pazzo che fa le penne nel video che anticipava l'uscita del nuovo album del rapper brianzolo? "Terza Stagione" è uscito il 14 ottobre per Carosello Records

Dal basso è il singolo di Emis Killa che ha anticipato il nuovo album Terza Stagione, uscito il 14 ottobre scorso per Carosello Records, pubblicato a tre anni di distanza dall’uscita di Mercurio, il lavoro precedente.

Se ti è capitato di vedere il video, avrai notato che sono presenti potenti moto da cross, e tutto il video è caratterizzato da spettacolari evoluzioni che accompagnano sullo sfondo il rap di Emis. E se ti sei mai chiesto chi fosse quel matto che di tanto in tanto compare volando a testa in giù alle spalle del rapper, ecco finalmente la risposta: si tratta del rider DC Luca Zironi, già apparso sugli schermi del pubblico italiano anche in Top Gear Italia.

Luca è un freestyler davvero spettacolare, e se l’obiettivo di Emis era portare una botta di adrenalina nel suo video, ha decisamente scelto l’uomo giusto per farlo.

Il pezzo si chiama Dal basso, ma Luca vola altissimo per tutta la durata del brano.

L’atmosfera sul set, a giudicare dalle foto di backstage, era davvero divertente.

Anche Emis era in sella a una moto da cross. Ma le evoluzioni ha preferito lasciarle a Luca.

Luca è anche membro di Daboot, la crew italiana di freestyler riconosciuta in tutta Europa.

Iscriviti