Rolling Stone Italia

“Don’t Crack Under Pressure – Season 3” arriva al cinema. Un’anteprima

Dal 25 al 31 gennaio torna al cinema il docu-film al cardio palma giunto ormai alla terza edizione. Venti estremi, pendii al limite della verticalità, big waves e terreni impraticabili
Don't Crack Under Pressure - Season 3

Don't Crack Under Pressure - Season 3

Surf, sci, snowboard, kite-surf, mountain bike, tuta alare: performance eccezionali ad altissima pressione sullo sfondo di spettacolari scenari naturali. In comune a tutti gli sport, l’azione dello scivolare, glisser in francese.

Dopo le precedenti edizioni del 2015 e quella del 2016, gli atleti più pazzi del mondo tornano con nuove immagini e tecnologie sempre più spinte al loro servizio con la nuova stagione di Don’t Crack Under Pressure, potete vedere una clip in anteprima qui sopra.
https://video-cdn01.sq.biz/UQRPbIPo/UQRPbIPo-720.mp4
Una sfida tra atleti straordinari, che si misurano con se stessi e tra di loro, attraverso le reciproche discipline, e con la natura, selvaggia, sfidante, imponente. Il titolo del film è il claim stesso del brand di cronografi e orologi sportivi svizzero, questo racconta molto dell’affinità tra l’attitude #dontcrackunderpressure di TAG Heuer e le performance audaci degli atleti protagonisti del film. Tra gli atleti di questa terza stagione, tutti scelti per le loro qualità umane e la loro sete di adrenalina, troveremo Tikanui Smith, Karsten Gefle, Matt Annetts, Wille Lindberg, Mathias Wyss, Hira Teriinatoofa, Davide Carrera, Zane Schweitzer, Matahi Drollet Antoine Bizet e Marie Moana.

Il film, nelle sale dal 25 al 31 gennaio, sarà trasmesso in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Per consultare l’elenco delle sale e prenotare i biglietti potete cliccare qui

Iscriviti