"Don't Crack Under Pressure - Season 3" arriva al cinema. Un'anteprima | Rolling Stone Italia
Sport

“Don’t Crack Under Pressure – Season 3” arriva al cinema. Un’anteprima

Dal 25 al 31 gennaio torna al cinema il docu-film al cardio palma giunto ormai alla terza edizione. Venti estremi, pendii al limite della verticalità, big waves e terreni impraticabili

Surf, sci, snowboard, kite-surf, mountain bike, tuta alare: performance eccezionali ad altissima pressione sullo sfondo di spettacolari scenari naturali. In comune a tutti gli sport, l’azione dello scivolare, glisser in francese.

Dopo le precedenti edizioni del 2015 e quella del 2016, gli atleti più pazzi del mondo tornano con nuove immagini e tecnologie sempre più spinte al loro servizio con la nuova stagione di Don’t Crack Under Pressure, potete vedere una clip in anteprima qui sopra.

Una sfida tra atleti straordinari, che si misurano con se stessi e tra di loro, attraverso le reciproche discipline, e con la natura, selvaggia, sfidante, imponente. Il titolo del film è il claim stesso del brand di cronografi e orologi sportivi svizzero, questo racconta molto dell’affinità tra l’attitude #dontcrackunderpressure di TAG Heuer e le performance audaci degli atleti protagonisti del film. Tra gli atleti di questa terza stagione, tutti scelti per le loro qualità umane e la loro sete di adrenalina, troveremo Tikanui Smith, Karsten Gefle, Matt Annetts, Wille Lindberg, Mathias Wyss, Hira Teriinatoofa, Davide Carrera, Zane Schweitzer, Matahi Drollet Antoine Bizet e Marie Moana.

Il film, nelle sale dal 25 al 31 gennaio, sarà trasmesso in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Per consultare l’elenco delle sale e prenotare i biglietti potete cliccare qui