Austen Sweetin è lo snowboarder che devi seguire la prossima stagione | Rolling Stone Italia
Sport

Austen Sweetin è lo snowboarder che devi seguire la prossima stagione

«È sicuramente uno degli snowboarder che più ammiro in questo momento» dice quel gigante di Travis Rice del nuovo acquisto dello Snowboard Team Quiksilver

Creativo. Potente. Stiloso. Veloce. Cool. Ci sono un sacco di aggettivi che potrebbero essere utilizzati per descrivere il rider Austen Sweetin. Ma è bene usarli tutti, contemporaneamente. Perché uno solo non è sufficiente a descrivere il nuovo acquisto dello Snowboard Team Quiksilver. Anzi, forse è meglio utilizzare direttamente le parole di un gigante come Travis Rice: «È sicuramente uno degli snowboarder che più ammiro in questo momento».

E se lo dice lui, è il caso di ascoltarlo e seguire il suo esempio. Anche perché non è l’unico a esprimere apprezzamento per Austen: «È già una leggenda. Tutti lo amano, e tutti amano passare del tempo con lui. Semplicemente spacca, qualsiasi cosa faccia».
Parola di Mikey Wright. Ed ecco il video realizzato per dargli il benvenuto nel team e vedere da vicino cosa è in grado di fare.

Austen Sweetin

La reputazione di Austen era già solida prima di entrare nel team: nominato da Snowboarder Mag fra i migliori dieci rider del momento, ha girato una video part diventata un cult assoluto in After Forever.
Il suo è uno dei nomi più amati della scena. E ha solamente venticinque anni, e tutto il tempo per continuare a crescere con un team come quello Quiksilver.

Altre notizie su:  Austen Sweetin Quiksilver