"AfterForever": il trailer del video di snowboard più esplosivo del 2016 | Rolling Stone Italia
Sport

“AfterForever”: il trailer del video di snowboard più esplosivo del 2016

Il meglio del backcountry in un film che assicura un alto tasso di paesaggi incredibili e adrenalina

Ci sono alcune cose che colpiscono immediatamente, cose di cui ci si innamora a prima vista. Come The Fourth Phase, il nuovo attesissimo snowboard movie che vede come protagonista il grandissimo snowboarder Travis Rice. Oppure come AfterForever, il nuovo video targato Absynthe Films, supportato fra gli altri da DC, CAPiTA, Quiksilver e Coal, e interpretato da atleti straordinari come Brandon Cocard, Brandon Gerard e molti altri ancora.

Il concept alla base di AfterForever è semplice, ma non è così immediato per tutti: il cambiamento è inevitabile e assolutamente positivo. Opporre resistenza porta all’immobilità e al ristagno, cose assolutamente da evitare. E da qui la domanda: cosa può succedere dopo il tutto? Qualsiasi cosa.

Girato fra Haines, Alaska, e alcune location conosciute solo da pochi appassionati di backcountry (lo snowboard alpinismo), AfterForever ha tutti i requisiti per essere uno dei video di snowboard più spettacolari del 2016, anche grazie alla presenza di atleti fortissimi e alle garanzie offerte da una casa di produzione che non sbaglia un colpo.