Taste of Milano, anche il Divano di Rolling va ad assaggiare i grandi chef | Rolling Stone Italia
News

Taste of Milano, anche il Divano di Rolling va ad assaggiare i grandi chef

Torna il @DivanoRolling, che nei prossimi cinque giorni si abbufferà al Superstudio Più di Milano, vi aspettiamo su Twitter

Taste of Milano, dal 3 al 7 giugno al Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano

Taste of Milano, dal 3 al 7 giugno al Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano

È come se il meglio di 50 ristoranti fosse in un posto solo (non ristoranti qualunque: 25 eccellenze milanesi, 20 italiane e 5 chef e ristoranti internazionali). Ecco, questo è Taste of Milano, il festival dei ristoranti che fino a domenica sarà a Milano, al Super Studio Più di via Tortona 27.

E ora pensate se si potesse per una volta entrare gratuitamente, se si potesse scegliere tra 160 portate (ogni ristorante presenta 3 piatti icona) e se al centro di tutto questo ci fosse il Divano di Rolling (@DivanoRolling).

Ecco, succede stasera, dalle 19 in poi. Se non potete venire, seguiteci su Twitter e sarà come essere lì. Saremo con uno chef portentoso come Filippo Lamantia, i ragazzi de Il Milanese Imbruttito, i musicisti Jack Jaselli e Max Elli, i Bluvertigo, Hmatt, la regina dei trucchi CherylPandemonium e tanti altri amici. Affronteremo delle durissime prove (ci tocca, dovremo sacrificarci!), faremo assaggiare i migliori ristoranti d’Italia e di Milano alla fauna locale

Gli hmatt sono pronti per la sfida! Stasera Luca proverà più piatti possibili di tutti i ristoranti di oggi al ‪#‎tasteofmilano‬:

Gli hmatt sono pronti per la sfida! Stasera Luca proverà più piatti possibili di tutti i ristoranti di oggi al #tasteofmilano! Passate stasera tra le 19 e le 24 a fare il tifo!

Posted by Taste of Milano on Mercoledì 3 giugno 2015

Da questa sera siamo stati adottati da #tasteofmilano:

Mercoledì 3 giugno vi aspettano gli amici di Rolling Stone Italia con il loro fantastico #divanorolling pronti a testare…

Posted by Taste of Milano on Lunedì 1 giugno 2015

 

Per chi non ne capisce c’è la rubrica ‪#‎altacucinafordummies‬ a cura di Cheryl Pandemonium

#altacucinafordummies in questa puntata Cheryl Pandemonium si addentra nei meandri del Finger’s Garden, nel tentativo di capire qualcosa della cucina di Roberto Okabe, super Chef di #tasteofmilano!

Posted by Taste of Milano on Sabato 30 maggio 2015

Il programma completo e tutti gli aggiornamenti social dell’evento sul sito ufficiale. BE IT annuncia anche la quarta edizione di Taste of Roma (Auditorium Parco della Musica, dal 17 al 20 Settembre 2015), e la seconda edizione di Taste of Christmas (Verona, dal 27 al 29 novembre 2015).

Altre notizie su:  poplife