Guarda "The Conductor", il saluto finale di Nike alla carriera di Kobe | Rolling Stone Italia
Sport

“The Conductor”, il saluto finale di Nike alla carriera di Kobe

Celebriamo per come si deve il Mamba Day, ovvero il giorno dell’ultima partita di Kobe Bryant

Alle 8.24 Am di Los Angeles (le 17.24 in Italia) celebriamo in modo speciale il #MambaDay, ovvero il giorno dell’ultima partita della carriera di Kobe Bryant. #8 e #24 sono i numeri di maglia indossati da Kobe durante la sua carriera ventennale e Nike ha deciso di concentrare in un emozionante video il saluto al Mamba.

I vent’anni di carriera di Kobe si concluderanno stasera a Los Angeles e Kobe ha “diretto” un’autentica sinfonia di “odio e amore” nel nuovo corto di Nike intitolato The Conductor, che dimostra le reazioni che questo atleta provoca tra giocatori, allenatori e fan, tra i quali molti lo amano e altrettanti lo odiano.

Il protagonista assoluto di The Conductor è dunque Kobe Bryant ma sono importanti anche i cameo di Phil Jackson, Paul Pierce, Rasheed Wallace, la mascotte dei Chicago Bulls Benny the Bull e 9 tifosi che rappresentano 9 team NBA.

Anche i fan possono dare il loro saluto finale  a Kobe con il Mamba Day Generator ideato da Nike, attraverso il quale gli utenti potranno selezionare una loro foto, sovrascrivere una frase di saluto e condividerla sui loro canali social. Ma è possibile anche sposare l’iniziativa benefica legata alla vendita del KOBE 11 Black Pack già in vendita su eBay, con ognuna delle 13 scarpe autografate da Kobe. I proventi dell’asta andranno a favore di The Kobe and Vanessa Bryant Family Foundation.

Altre notizie su:  kobe bryant Kobe Bryant