Nella Berlino d’avanguardia alla scoperta di Lexus UX Hybrid | Rolling Stone Italia
Branded content

Nella Berlino d’avanguardia alla scoperta di Lexus UX Hybrid

Scoprire la capitale tedesca alla guida del nuovo SUV Lexus che unisce la sensazione di sicurezza di un crossover al piacere di guida di una sofisticata berlina

Nella Berlino d’avanguardia alla scoperta di Lexus UX Hybrid

Lexus: Berlin UnXpected on 07.11.2022 in Berlin. Photo: Daniel Reinhardt/Lexus

Un viaggio nella Berlino dell’innovazione, della sperimentazione e dell’arte, tra piccole realtà che fanno grandi le cose. Per scoprire il nuovo Lexus UX Hybrid, le strade della metropoli tedesche sono la cornice perfetta per esaltare il concetto Omotenashi a cui Lexus si ispira. Una forma di ospitalità giapponese profondamente radicata nella cultura e nella filosofia del paese del Sol Levante e che ha messo radici anche nella Berlino sempre in movimento.

Lexus UX Pre-Shooting am 01.11.2022 in Berlin. Foto: Daniel Reinhardt

Lexus: Berlin UnXpected on 07.11.2022 in Berlin. Photo: Daniel Reinhardt/Lexus

Se nella sua versione 250h, Lexus UX è poi ora disponibile con nuovi colori esterni e opzioni di verniciatura bicolore, la versione F Sport che include dettagli di design su misura è ora dotata anche di sospensioni adattive variabili di serie, come di serie è il Lexus Safety System +. Esplorazione urbana si, ma in sicurezza totale. UX 300e è invece la versione completamente elettrica che sarà aggiornata nel 2023, con autonomia aumentata fino a 450 km, modifiche estetiche e lo sguardo al futuro della mobilità sempre più connessa e sempre più sostenibile. In continuo cambiamento come Berlino.