IdeaCafè, la nuova linea di macchinette Pyramidea per il vostro caffè | Rolling Stone Italia
Branded content

IdeaCafè, la nuova linea di macchinette Pyramidea per il vostro caffè

Grazie alla loro conformazione 3 in 1 e agli accessori in dotazione che garantiscono compatibilità con differenti tipologie di capsule e cialde, queste macchine rappresentano il massimo della versatilità; un elettrodomestico unico per qualsiasi ambiente

IdeaCafè, la nuova linea di macchinette Pyramidea per il vostro caffè

Ci sono alcune passioni che noi italiani porteremo sempre dentro le nostre giornate. Una di queste, senza ombra di dubbio, è il rituale del caffè. Che sia la mattina appena svegli o a colazione, dopo i pasti o per un coffee break pomeridiano, la nostra vita è scandita da questo piccolo gesto che unisce relax e convivialità ad una buona dose di gusto e nuova energia.

A venire in nostro aiuto ci pensa dunque Pyramidea, azienda italiana nata nel 2016, presente nel mercato dei piccoli e grandi elettrodomestici e marchio che vanta un’esperienza ultra trentennale alle spalle da parte dei suoi soci, che presenta IdeaCafè, la nuova gamma di macchinette pensate per venire incontro ad ogni esigenza di gusto.

Pyramidea, seguendo il suo ambizioso obiettivo di progettare prodotti di alta qualità pensati per soddisfare le esigenze di ogni cliente, ha pensato questa linea – in cinque differenti colori (bianco, caffelatte, silver, nero, rosso) – in modo che rappresenti il massimo della comodità e della versatilità: ogni macchina, infatti, è compatibile con differenti tipologie di capsule e cialde (Dolce Gusto, Nespresso), grazie alla loro conformazione 3 in 1 e agli accessori in dotazione ed è dotata di pressione di 19 Bar e di lunghezze selezionabili di caffè/bevanda. Queste macchinette, stabili e silenziose, si configurano come un elettrodomestico rivoluzionario e unico, destinato a fare la differenza nelle case e in qualsiasi ambiente preferito dai suoi consumatori.

Ogni confezione, grazie alla partnership con l’impresa Intenso Aroma di Caffè, azienda specializzata nella vendita di caffè, avrà un kit comprensivo di 10 cialde, 15 capsule Dolce Gusto, 5 capsule Cappuccino e 10 capsule Nespresso, una coccola in più per ogni cliente dell’IdeaCafè.