Con Roccobarocco il profumo diventa prezioso | Rolling Stone Italia
Branded content

Con Roccobarocco il profumo diventa prezioso

Alla scoperta di una collezione che unisce l'emozione olfattiva di fragranze ricercate al lusso dei metalli più preziosi

roccobarocco

In un mondo dove il lusso si trasforma in fragranze esclusive, la nuova collezione di profumi “Jewel” di Roccobarocco vuole essere un’opera d’arte olfattiva. Questa raffinata serie di 4 Eau de Parfums cattura l’essenza dell’eleganza attraverso l’ispirazione dei metalli preziosi, portando il concetto di fragranza a nuovi livelli di lusso.

 

Il profumo “Shiny Rose” di Roccobarocco, con la sua ribellione floreale, vuole essere un profumo capace di catturare l’anima chic e colorata dei gioielli in oro rosa. Le speziate note di chiodi di garofano e cannella si fondono con il mandarino, creando un’esperienza olfattiva audace e sensuale.

 

La fragranza “Golden Bouquet” si avvicina alla freschezza della natura. Con le note frizzanti di litchi tropicale, bergamotto, e frutti rossi che introducono un bouquet orientale che richiama lo sfarzo dell’oro giallo.

 

La forza raffinata di “Platinum Dream”, un profumo che unisce audaci note di noce moscata, lavanda e cardamomo, evoca sicurezza ed eleganza come il metallo raro più prezioso, il platino.

 

Le note di acqua fresca, bergamotto e pera aprono la fragranza, rivelando un cuore mistico di incenso e patchouli caratterizzano la fragranza “Iron Extreme”. Con il suo stile moderno e accattivante, si ispira alla semplicità artistica del ferro.

 

La collezione “Jewel” di Roccobarocco non è solo una serie di profumi, ma un’esperienza sensoriale che si fonde con l’arte e l’emozione. Ogni bottiglia un’opera d’arte olfattiva che trasforma l’ordinario in straordinario, portando il lusso e l’eleganza a nuove vette. 

Altre notizie su:  RS consiglia